Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Sarà il 31 marzo 2012 il termine ultimo per formalizzare l'iscrizione alla seconda edizione del mini-campionato "Tutti nel Misto", promosso ed organizzato dalla Lega pallavolo Uisp, per offrire a tutte le proprie squadre già affiliate ed anche a nuovi gruppi, la possibilità di proseguire l'attività anche nei mesi di maggio e giugno.

Con l'Amatori Misto che sta entrando nella fase "calda" dei play-off promozione, ed il Volleypertutti che si concluderà a fine marzo con la finalissima valevole per il titolo provinciale 2011/2012, "Tutti nel Misto" anticiperà, rispetto alla precedente edizione, i tempi di inizio. Nell'ultima settimana di aprile sono previste infatti le partite della prima giornata; ai nastri di partenza già certe molte delle formazioni del Volleypertutti, come Univolley 1, Univolley 2 e 49Ers Pizzeria Angolo dei Beati, oltre alla presenza di nuovi gruppi come i Q.Q.Beach e i "Sulla Cattiva strada".

Davvero ancora pochi i posti disponibili per chiudere il girone a 10 squadre, che disputeranno partite di sola andata, con accesso, per le prime 4 classificate, alle semifinali e poi alle finali 1°/2° posto e 3°/4°. Tesseramenti aperti per tutta la durata del campionato, che garantirà alla formazione vincitrice l'iscrizione gratuita all'edizione del Volleypertutti 2012/2013.

Per info è possibile scrivere una mail a o telefonare alla Sede Uisp di piazza Campetto allo 010-247.14.63.