sport

E' scattata la seconda stagione del progetto
53 secondi di lettura
Partita la seconda parte della stagione di sportpertutti “Benessere in Movimento”, i corsi di ginnastica dolce per adulti e terza età, rivolti a tutti coloro che vogliono mantenersi in forma, a costi di partecipazione davvero contenuti, con sedi dislocate in tutta la città.
La proposta uispina si articola su due lezioni settimanali di un’ora ciascuna, all’insegna del movimento e del benessere psico-fisico e condotte da operatori sportivi qualificati.

I corsi prevedono orari mattutini e pomeridiani, per favorire la massima partecipazione, e proseguiranno senza interruzione fino a fine maggio, con possibilità per ogni partecipante di concordare la propria modalità di frequenza.

In questa ripresa di anno sportivo tante le novità: oltre all’attività motoria di base, dalla primavera verranno calendarizzate infatti anche uscite mensili, dalle escursioni a piedi alla scoperta della città, alle giornate di approfondimento di una specifica disciplina sportiva, per una proposta che vuole essere improntata sempre più al benessere e alla socializzazione.

Info e dettagli: www.uisp.it/genova – tel. 010.247.14.63