Sport

57 secondi di lettura
Riprenderanno tra la seconda metà di settembre ed il mese di ottobre i corsi di attività motoria e di ginnastica dolce per ultracinquantenni, organizzati dall'Area Perlagrandetà del Comitato Uisp di Genova: una nuova occasione di fare movimento ed attività fisica, seguiti da istruttori specializzati.

I corsi saranno attivi in molti quartieri del territorio genovese, in particolare nelle zone di Voltri, Prà, Sestri Ponente, Cornigliano, Granarolo, San Teodoro, Oregina, Principe, Castelletto, Centro storico, Manin, Foce, Marassi, Staglieno, Molassana. Quest'anno non mancano le novità, con i nuovi corsi attivati presso il Circolo Merlino a Sestri Ponente, in via Cavallotti nel salone dell'Asd Set Danza, e il ritorno del corso della Foce alla vecchia sede presso la palestra di via Odero.

L'attività permette alle persone 'meno giovani' di mantenersi in forma con semplici esercizi, alla portata di tutti, e soprattutto occasione in più per socializzare e conoscere nuove persone, il tutto a costi popolari e accessibili a tutti. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Segreteria Uisp di Genova (piazza Campetto 7/13) dal martedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12. Tel. 010.247.14.63 -mail: