sport

1 minuto e 20 secondi di lettura
Dopo la consueta pausa estiva, la sede Uisp di piazza Campetto è nuovamente a disposizione di tutti i soci e di tutte le persone desiderose di ricevere informazione sull’attività della stagione ancora in corso, e, soprattutto, sulle novità del prossimo anno sportivo, che inizierà ufficialmente dal 1° settembre 2013. Consueti orari di apertura al pubblico per l’Ufficio tesseramento (rimasto operativo on line anche durante il periodo di chiusura), ricordando che la campagna Tesseramento 2013-2014 avrà ufficialmente inizio a partire da lunedì prossimo 2 settembre.

Oggi, lunedì 26 agosto, riparte anche l’importante servizio dei Centri Estivi Uisp per tutte le famiglie genovesi, con tutte le sedi che riprendono la normale attività, così come il centro estivo del Centro Sociale Interaziendale Ansaldo di Sestri Ponente, rimasto operativo anche nelle settimane centrali di agosto. Ricordiamo che i Centri Estivi Uisp andranno avanti per altre tre settimane, fino a venerdì 13 settembre, prima dell’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico.

Proseguono inoltre le iscrizioni ai campionati 2013-2014 organizzati e promossi dalla Lega calcio Uisp di Genova, con pochissimi posti ancora disponibili nei diversi campionati (Lavoratore serie A1 e serie A2, A8, A7, Over 35, A6, calcio A5 e campionati femminili), ed anche alle attività della Lega pallavolo Uisp, con l’Amatori Misto, il Volleypertutti, l’Over 18 ed i campionati giovanili, che già alla fine di luglio registravano un boom di iscrizioni.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede Uisp di Genova (piazza Campetto 7/13) al numero telefonico 010.247.14.63 o inviare una mail a