politica

#lamialiguria inverno e i dati di fine anno
51 secondi di lettura
Il governatore Giovanni Toti sorride pensando al Capodanno in Liguria e guarda avanti. "il prossimo appuntamento è il Festival di Sanremo. Ci saremo, da protagonisti", sottolinea mentre i numeri della festa in Liguria nella notte più attesa dell'anno evidenziano ancora una volta il potenziale dell'intera regione.

"Le piazze di tutta la Liguria erano piene di turisti per salutare il nuovo anno. Miglior auspicio per il 2017 non poteva esserci. La nostra regione è stata la protagonista di queste vacanze, proprio quello a cui puntavamo con la promozione voluta dalla Regione #lamialiguria inverno", precisa Toti commentando i dati di fine anno.

Ma è sui social soprattutto che il governatore ligure si lascia trasportare dall'entusiasmo. "Finalmente la Liguria si sta svegliando e sta capendo che il turismo è una grande opportunità per far crescere la nostra economia e lo sviluppo. Una Liguria spettacolare che continueremo a promuovere in Italia e in tutto il mondo così come abbiamo già fatto in questi mesi".