MOTORI

In attesa della prova tricolore al Santuario della Madonna della Guardia

Trial, il sole saluta il campionato regionale ligure a Santo Stefano d'Aveto

lunedì 30 settembre 2019

Il campionato regionale ligure di trial è giunto alla sesta e penultima prova della serie. La gara si è svolta sulle aree del Mondiale 2012, dove i partecipanti hanno trovato tracciate le otto zone da ripetersi tre volte, per gli adulti, e le cinque zone per il mini trial, che si è svolto in località Rocca d’Aveto.


SANTO STEFANO D'AVETO - Dopo il periodo estivo è ripresa l’attività che impegna i protagonisti del fuoristrada a due ruote in Liguria. La sesta prova del Campionato regionale Trialche si è svolta a Santo Stefano D’Aveto. Durante tutta la manifestazione il tempo è stato clemente, ciò ha permesso di assistere a una gara molto tirata e combattuta su un percorso impegantivo con lunghi tratti nei boschi. Lo stesso percorso in cui un paio di anni fa di era svolta una prova di Campionato europeo.

La gara si è svolta con una folta partecipazione di concorrenti di tutte le varie categorie. Dopo le premiazioni è stata annunciata l’ultima prova di Campionato italiano Trial che si terrà al Santuario della Madonna della Guardia il 5 e 6 ottobre, alla quale parteciperanno i migliori trialisti nazionali che si contenderanno il titolo di Campione italiano 2019. E’ stata inoltre presentata la formazione che rappresenterà la Liguria al Trofeo delle Regioni 2019, il 20 ottobre a Folgaria in provincia di Trento.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place