motori

Nel tracciato i piloti si troveranno ad affrontare zone in parte inedite
51 secondi di lettura
Il Pro Park di Genova ospita il quarto appuntamento del Trial Master Beta previsto il 23 giugno. Un ritorno nel parco trial ligure per il trofeo monomarca giunto alla 29° edizione, dove i piloti una volta concluse le operazioni preliminari, che si svolgono nella struttura all’ingresso del Pro Park, ritorneranno per la partenza, cambio cartellino e premiazioni finali.

Per gli appassionati che desiderano correre, ma non possiedono il mezzo adatto, sarà possibile noleggiare la moto. Inoltre, potranno partecipare anche i possessori di tessere Member (iscrizione al motoclub). Della partita saranno anche i giovanissimi della minitrial, i campioni del futuro, alla guida di mezzi con propulsore termico ed elettrico per i più piccoli.

Nel tracciato del Pro Park i piloti si troveranno ad affrontare zone in parte inedite, con partenza e arrivo presso la struttura in cui si svolgeranno le operazioni preliminari. Il via è previsto per le 9:30, mentre il termine per tutti (indipendentemente dall’orario di partenza) è fissato alle ore 16 con premiazioni a seguire.