cronaca

Ecco quali sono i treni interessati
45 secondi di lettura
Torna completamente operativo il servizio ferroviario tra Genova e Prasco Cremolino. Da oggi, lunedì 20 gennaio, tutti i collegamenti in circolazione sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno effettuati con treno tra Genova e Prasco Cremolino. L'interruzione è stata causata dai danni legati al maltempo di fine 2019 che hanno interessato la Liguria e il basso Piemonte.

"Gli sforzi organizzativi di Rfi e Trenitalia, nonostante le difficoltà operative dovute alla tratta Prasco-Acqui Terme tuttora interrotta, permetteranno di migliorare la mobilità della zona grazie alla riattivazione dei collegamenti ferroviari per il primo treno del mattino 6051 e gli ultimi della sera 6074 e 6072 (6070 nei giorni festivi), attualmente effettuati con bus nell’intera tratta Genova-Ovada-Acqui Terme" spiega la nota di Trenitalia.

Rimane operativo il servizio sostitutivo con bus tra Prasco e Acqui Terme fino al termine degli interventi precauzionali di consolidamento, in corso a cura di RFI nei pressi di Prasco Cremolino.


TAGS