cronaca

Auto cappottata e 5 feriti in via Pallavicini
49 secondi di lettura
Domenica tragica a Genova. Un uomo di 60 anni è caduto dalla sua moto mentre transitava in via Milano. Sul posto immediato l'intervento della polizia locale e dei sanitari del 118. Ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. L'incidente si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Albertazzi.

Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe finita contro un marciapiede dopo una brusca frenata, i cui segni sono ben visibili sull'asfalto. Resta dunque aperta la possibilità del coinvolgimento di un altro mezzo che avvrebbe costretto il centauro all'improssiva frenata da cui sarebbe seguire la violenta caduta sull'asfalto.    


E' invece di cinque feriti tra cui un bambino di 6 anni il bilancio di un incidente che si è verificato nel pomeriggio in via Pallavicini a Pegli. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. due auto si sarebbe scontrate e una di queste si è cappottata. Tutti i feriti, inizialmente soccorsi sul posto sono stati in seguito trasferiti nei diversi ospedale cittadini.