cronaca

57 secondi di lettura
Tragedia questa mattina in via Borzoli. Un giovane si è lanciato da un balcone di un appartamento della zona. Si tratta di un ragazzino di 13 anni che è morto praticamente sul colpo. 


Sul posto è giunto il personale del pronto soccorso che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. In via Borzoli anche le forze dell'ordine per i rilevi del caso
Secondo quanto ricostruito il tredicenne avrebbe litigato con la madre e per questo motivo avrebbe deciso di buttarsi di sotto. La donna è stata ricoverata in stato di choc all'ospedale.

Il ragazzino era seguito da tempo dai servizi sociali a causa della reazione avuta alla separazione dei genitori. Una separazione difficile, che aveva visto anche l'intervento del tribunale dei minori. Da una prima ricostruzione, il ragazzino era andato a scuola e non era rientrato a casa. La madre lo ha cercato e lo trovato dopo poco sul ponte che collega gli edifici di via Borzoli. Quando la donna lo ha visto, lo ha rimproverato e il ragazzo si è buttato nel vuoto. Sulla vicenda indaga la polizia con la sezione Volanti e la Squadra Mobile.