cronaca

1 minuto e 4 secondi di lettura
 Tragedia nella serata di ieri a Chiavari. Un uomo di 64 anni è morto travolto e investito da un treno che sopraggiungeva alla stazione.
Immediati sul posto i soccorsi del personale sanitario ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Resta ancora da chiarire se la tragedia sia stata determinata da un incidente o si sia trattato invece di un suicidio.



Alla stazione di Chiavari oltre al personale del 118 sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso. Due le ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti. La prima è quella che si sia trattato di un suicidio con l'uomo che quando ha visto il treno arrivare si è buttato di sotto. La seconda ipotesi è invece quella di un incidente avvenuto a causa delle condizioni in cui l'uomo si trovava. Si sta infatti cercando di capire se il 64enne al momento dell'investimento si trovasse in stato di ubriachezza e dunque si sarebbe sbilanciato dalla banchina al momento del passaggio del convoglio e quindi travolto e ucciso dallo stesso. Il prosieguo delle indagini sarà utile proprio a fare chiarezza su questi punti.

Limitati vista l'ora i disagi e i ritardi dei treni in arrivo e partenza dalla stazione della cittadina del Tigullio