cultura

Il simpatico video realizzato in famiglia per salutare il pubblico degli abbonati
1 minuto e 0 secondi di lettura
"Si prega il gentile pubblico di spengere il cellulare", così solitamente prima che il sipario si alzi e lo spettacolo inizi. In questi giorni di emergenza Coronavirus a casa dal lavoro non ci sono solo attori e cantanti nel mondo dello spettacolo, ma anche tutti coloro che lavorando nel dietro le quinte rendono possibile tutti gli allestimenti. I tecnici del Teatro Nazionale hanno così realizzato un video molto simpatico dove "lavorano" assieme ai propri bimbi.

I tecnici delle luci controllano l'illuminazione in bagno
, le maschere accompagnano il proprio gatto davanti alla tv, prove audio assieme ai familiari. Tutti uniti da casa in questi giorni anche per portare un sorriso a tutti quegli spettatori abituali che ora trascorrono le giornate chiusi in casa davanti alla tv, in attesa "dello spettacolo più bello: ritrovarci".

Per questo Primocanale porta il Teatro Nazionale a un metro di distanza da voi, sui vostri televisori. Comodamente dal vostro divano potrete apprezzare aneddoti di teatro, spettacoli o dietro le quinte (CLICCA QUI PER RIVEDERLI). Da Carla Signoris a Tullio Solenghi, da Elio a Neri Marcoré sono tanti gli attori che hanno aderito inviandoci dei filmati rigorosamente da casa.