CULTURA

Il simpatico video realizzato in famiglia per salutare il pubblico degli abbonati

Tra fili di luci e prove audio, i tecnici del Teatro Nazionale "lavorano" anche da casa

luned 30 marzo 2020



GENOVA - "Si prega il gentile pubblico di spengere il cellulare", così solitamente prima che il sipario si alzi e lo spettacolo inizi. In questi giorni di emergenza Coronavirus a casa dal lavoro non ci sono solo attori e cantanti nel mondo dello spettacolo, ma anche tutti coloro che lavorando nel dietro le quinte rendono possibile tutti gli allestimenti. I tecnici del Teatro Nazionale hanno così realizzato un video molto simpatico dove "lavorano" assieme ai propri bimbi.

I tecnici delle luci controllano l'illuminazione in bagno, le maschere accompagnano il proprio gatto davanti alla tv, prove audio assieme ai familiari. Tutti uniti da casa in questi giorni anche per portare un sorriso a tutti quegli spettatori abituali che ora trascorrono le giornate chiusi in casa davanti alla tv, in attesa "dello spettacolo più bello: ritrovarci".

Per questo Primocanale porta il Teatro Nazionale a un metro di distanza da voi, sui vostri televisori. Comodamente dal vostro divano potrete apprezzare aneddoti di teatro, spettacoli o dietro le quinte (CLICCA QUI PER RIVEDERLI). Da Carla Signoris a Tullio Solenghi, da Elio a Neri Marcoré sono tanti gli attori che hanno aderito inviandoci dei filmati rigorosamente da casa.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place