cronaca

Il presidente della Regione Liguria lo scrive su Facebook
57 secondi di lettura
"Mi fa veramente sorridere leggere le opposizioni indignarsi e criticare la presenza mia e del sindaco Bucci all'apertura di Esselunga in via Piave a Genova. Ma siete seri? Era un momento storico per la Liguria ed era giusto esserci a dare il benvenuto, visto che tra l'altro sono state assunte più di 100 persone". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

"Ovviamente la stessa indignazione non c'è stata quando all'apertura di Eataly, sbarcato in un edificio pubblico appena ristrutturato, Burlando, la Vincenzi e tutti gli amministratori dell'epoca cantavano 'Bella Ciao' e tagliavano il nastro, inaugurando un'operazione che avvantaggiava decisamente più il privato del pubblico", prosegue Toti.

Dopo 36 anni Esselunga sbarca a Genova in via Piave - CLICCA QUI


"E' proprio per questa loro doppia morale che a Genova non aveva mai aperto Esselunga. E casualmente ora che loro non ci sono più, Esselunga c'è. Purtroppo però c'è ancora anche il loro doppiopesismo. Ma ce ne faremo una ragione e se la faranno pure loro (forse): in Liguria il vento è cambiato", conclude il governatore ligure.