cronaca

Appuntamento tutti i giorni dalle 13
51 secondi di lettura
Torna l'appuntamento con Live on the Road. Lo studio mobile di Primocanale.it riprende il suo viaggio tra i quartieri di Genova e nei comuni della Liguria, alla scoperta di storie, bellezze e tradizioni, raccontando in diretta ogni giorno un luogo diverso della regione.

Appuntamento tutti i giorni dalle 13 su Primocanale.it e Primocanale. Sarà l'occasione per entrare nei monumenti, per ammirare bellezze paesaggistiche, per raccontare i luoghi di incontro, le piazze, le strade della Liguria.

La novità di questa stagione sarà rappresentata dalla rubrica "Il programma del sindaco lo facciamo noi": a Genova, alla Spezia e negli altri comuni che si apprestano ad andare al voto nella primavera 2017, raccoglieremo le voci dei cittadini per capire quali sono i problemi da risolvere di ogni luogo che andremo a visitare con lo studio mobile.

Lunedì la stagione di Live on the Road si apre con una puntata speciale per seguire l'incontro a Villa Lo Zerbino a Genova con i governatori della Liguria, della Lombardia e del Veneto.