sport

Tirotta contro Viperetta: "Hai raccontato troppe bugie e adesso sei nei guai"
1 minuto e 42 secondi di lettura
I tifosi sampdoriani sono infuriati con Ferrero, "colpevole" di non aver ceduto la Sampdoria a Vialli. "Sicuramente questa notizia è una doccia fredda, la nostra speranza era quella di poter abbracciare di nuovo Gianluca Vialli il cui legame con la Sampdoria è conosciuto da tutti ed e' autentico. Leggendo tra le righe confido che ci possa essere ancora una porta aperta". Lo afferma Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs blucerchiata dopo la notizia della rinuncia di CalcioInvest a trattare l'acquisto della Sampdoria. "A questo punto auspichiamo che il presidente Ferrero faccia un passo indietro anche perché solo lui e chi gli ha ceduto la Sampdoria, gratuitamente, può essere incolpato dell'attuale situazione sportiva e societaria", conclude Vassallo.


Anche Enzo Tirotta, leader storico della Sud, interviene con un post su Facebook: "più lettere d'intenti"? "documenti precontrattuali"? ma allora era tutto vero, c'era una trattativa... ma allora dinan & c. non sono venuti a Genova per turismo... ma allora tutte quelle interviste in cui dicevi di non conoscere e non sapere erano piene di bugie...
ahiahiai, se è vero che le bugie hanno le gambe corte mi spiego tante cose, ed avrei dovuto misurarti la lunghezza del naso per vedere di quanto ti è cresciuto in questi mesi.
e adesso sono c***i amari, perchè adesso devi camminare da solo, far mulinare quelle gambette sapendo che inciamperai senza neanche trovare ostacoli, perchè la tua storia è questa. la storia della tua vita è questa. avevi in mano la soluzione dei tuoi guai, potevi andare via con le tasche piene, ed in parte l'avevi anche meritato, adesso sai cos'é? come dite voi a roma: "te la prendi in saccoccia".
te lo ribadisco, io, noi, in tanti saremo ancora lì anche se le cose andassero male, perchè per noi è una questione di cuore, tu finirai a vendere lupini fuori dal colosseo, perchè al cinema non ti faranno più entrare neanche pagando il biglietto!"