cronaca

58 secondi di lettura
 Con un’immagine mozzafiato di Genova scattata dal 31 piano del grattacielo Piacentini è’ iniziata una campagna di Terrazza Colombo oltreappennino volta non solo a promuovere la propria attività ma tutta la nostra meravigliosa città.


Saranno 5 le uscite sul Corriere della Sera affiancate da una campagna sui social dedicata a immagini straordinarie di Genova e spiegando a abitanti, agenzie e aziende di Milano che ormai le infrastrutture dibcollegamento sono finanziate e entro pochi anni la Superba potrà diventare anche una scelta di vita da prendere in considerazione per investire sia come aziende che come ipotesi di nuova residenza per la famiglia.


I prezzi degli immobili a Genova oggi sono estremamente bassi, il costo del lavoro inferiore che a Milano, il clima e il mare senza paragoni, tutti ottimi motivi per pensare a Genova come nuova città’ dove vivere o mettere la sede della propria attività. Questa è la nostra città e Terrazza Colombo si presenta per ospitare eventi privati e di lavoro coadiuvata dalla crossmedialità di Primocanale. Crediamo in Genova e promuoviamola tutti insieme per un rilancio che è’ stato sin troppo atteso.