cronaca

Toti e Bucci incontrano i vertici dell'azienda
54 secondi di lettura
 Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci hanno incontrato oggi una delegazione di Huawei, formata da Maja Novacic (Head of Public Affairs), Eduardo Perone (vice presidente del Business Developement per l'Europa Occidentale) e Francesco Sangiovanni (presidente di HGM Spa), per valutare un possibile insediamento in Liguria.


"La tecnologia e la ricerca sono le punte di diamante dello sviluppo della Liguria, che in questo campo ha una grande tradizione e ottime scuole", ha sottolineato il presidente Toti. "Oggi abbiamo illustrato a Huawei, una compagnia in grande espansione, le potenzialità del nostro territorio, che offre anche la possibilità di lavorare in uno scenario unico".

"L'incontro con Huawei è la testimonianza di come il lavoro per attrarre nuovi investitori su Genova, a cui si sta dedicando l'assessore Giancarlo Vinacci, possa essere determinante per futuri insediamenti produttivi in città. Ci auguriamo che la società, dopo gli incontri avuti oggi con Regione e Comune, possa trovare a Genova tutte le condizioni per un prossimo insediamento", ha concluso Bucci.