motori

Al via le votazioni per gli sportivi liguri dell’anno
1 minuto e 25 secondi di lettura
Si terrà martedì 23 marzo prossimo (ore 13,15) presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria il lancio della 22° edizione del progetto Stelle nello Sport.
L’incontro sarà aperto solo ai giornalisti e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport

Faranno gli onori di casa gli assessori di Regione Liguria, Simona Ferro (sport) e Ilaria Cavo (scuola e politiche sociali). Interverranno per il Comune di Genova i consiglieri Stefano Anzalone e Vittorio Ottonello. Presenti anche Porto Antico, Camera di Commercio e Ufficio Scolastico regionale per la Liguria.

Nonostante le difficoltà, sarà una annata intensa e importante per Stelle nello Sport che conferma tutte le proprie attività a supporto della scuola e per la promozione dello sport e dei suoi valori, al fianco di enti e associazioni.

Rinnovata la presenza del Trofeo Primocanale Motori, che permetterà di votare lo sportivo ligure dell’anno nel campo del motorsport. Tanti i nomi presenti tra le nomination, appartenenti alle categorie più disparate. Dal Rally, rappresentato da Guido D’Amore, Fabio Andolfi e Nicola Arena, al motociclismo in tutte le sue declinazioni con Davide Soreca o Riccardo Rossi. Spazio anche per drifting, rally raid, quad cross e Legend Cars con Stefano Bastogi, Luciano Carcheri, Patrick Turrini e Kevin Liguori.

"Siamo pronti ad aprire le votazioni per eleggere gli sportivi liguri dell'anno - anticipa Michele Corti, presidente dell'Associazone Stelle nello Sport - e a raccontare tutte le nostre azioni a supporto del mondo sportivo ligure in un anno ancora complicato. Dai progetti dedicati alla Scuola agli eventi che ci auguriamo possano coincidere nel secondo semestre con la ripartenza dello sport a tutti i livelli".