sport

La possibilità di una chance in rossoblù per Balotelli fa discutere i tifosi
59 secondi di lettura
Mario Balotelli divide i tifosi del Genoa. E' quello che è emerso durante la trasmissione di Primocanale "Gradinata Nord". L'attaccante non è ancora arrivato in rossoblù ma è bastato che pure la società non smentisse le voci di mercato che attorno a Super Mario si aprisse un dibattito infinito.

Chi è favorevole sottolinea le potenzialità del bomber e fa osservare che l'anno scorso con quattro attaccanti ci ha pensato il "vecchio" Pandev a salvare la squadra con l'aiuto nel finale di Sanabria, quindi val bene puntare su Balotelli. Chi è contrario mette all'indice il calciatore ex Brescia non solo per i suoi recenti fallimenti in campo, ma soprattutto per l'inaffibilità nello spogliatoio visto che pure in Nzionale aveva spaccato il gruppo azzurro.

Preziosi è tentato di giocarsi questa carta per rinforzare il Grifone, sarebbe pronto un contratto ad obiettivi proposto gia' al potente procuratore Raiola. Ma intanto il direttore sportivo Faggiano, considerato che Balotelli ha estimatori pure all'estero, sta pressando per il ritorno di Sanabria e nelle ultiume ore è spuntato il nome di Torregrossa che alla fine della stagione scorsa a Brescia ha giocato più di Balotelli.