sport

Il presidente intanto deve sciogliere il nodo Gasperini
1 minuto e 12 secondi di lettura
Riecco i cinesi. Non solo Milano, anche il Genoa entra nel mirino di imprenditori asiatici. Non è la prima volta, ma è tornata la voce insistente di un interessamento di un gruppo non ben definito che avrebbe importanti disponibilità nell’investire nel club calcistico piu’ vecchio d’Italia. Ma Enrico Preziosi ha seccamente smentito.

Il presidente, infatti, pensa a risolvere la questione tecnica. La prossima settimana incontrerà Giampiero Gasperini che ha confermato di aver avuto contatti importanti con l’Atalanta. Il presidente nerazzurro Percassi gli ha fatto un’ottima impressione, c’è un progetto ambizioso. Ma l’allenatore, quasi ex del Grifone, deve trovare un accordo ecnomico con Preziosi che lo soddisfi prima di lasciare il posto a Ivan Juric che se trutto andrà bene verrà annunciato fra una settimana.

Intanto il mercato è incentrato sulle cessioni: Rincon è stato di fatto ceduto al Cagliari: tra i due presidenti c’è l’accordo ma il giocatore rossoblù ora impegnato in Coppa America col suo Venezuela non pare tanto propenso ad accettare il trasferimento in Sardegna. Sulla vendita di Pavoletti in Italia è certo l’interessamento di Lazio e Milan. Se Rincon e il bomber dovessero partire ci sarebbe un po’ di disponibilità per pter investire. Da lapadula in poi, sono tanti i giocatori promettenti della serie B monitorati dal club rossoblù.