CRONACA

Accanto ai simboli italiano e europeo

Sul Comune sventola la bandiera di due bimbe con la scritta 'AndrÓ tutto bene'

mercoledý 18 marzo 2020
Sul Comune sventola la bandiera di due bimbe con la scritta 'AndrÓ tutto bene'

BERGEGGI - Sventola al di sopra del palazzo comunale di Bergeggi, accanto alle classiche bandiere italiana e europea, un nuovo vessillo: una bandiera italiana con dipinto un arcobaleno e la scritta "Andrà tutto bene".

È il dono che due bambine di Bergeggi, Micol e Marta, hanno voluto recapitare al proprio sindaco, Roberto Arboscello (nella foto).

  E la risposta del primo cittadino è stata immediatamente conseguente con il tricolore in bella vista accanto a quelle istituzionali.

L'amministratore: "Un bellissimo regalo per superare il momento difficile. Due bambine mi hanno fatto recapitare questa bandiera italiana con la scritta "Andrà tutto bene" e l'arcobaleno. Ho deciso di esporla sul nostro comune. Da oggi sventola accanto alle altre. Perché in questo momento quella bandiera è la più importante, è un segnale di speranza, che deve darci forza. Grazie Micol e Marta, iete uniche. Come gia' promesso, finita questa emergenza, la prima cosa che faremo sarà una bella festa, il primo giorno di scuola, con tutti i bambini, vicini, come una volta. Nel frattempo, faremo il possibile perché tutto vada bene".

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place