motori

In testa il rallysta Andolfi, testa a testa con la motocilista Brancati
1 minuto e 7 secondi di lettura
Proseguono a gran ritmo le votazioni per l’atleta ligure dell’anno di Stelle Nello Sport, l’iniziativa arrivata alla ventiduesima edizione che ha l’obiettivo di trasmettere i valori dello sport alle nuove generazioni, grazie alla collaborazione con le scuole e con le società che operano sul territorio.

Dopo il successo del Rallye Sanremo, seguito in diretta da Primocanale, è arrivata una vera e propria pioggia di voti nella categoria motori, nella quale si assegnerà anche nel 2021 il Trofeo Primocanale Motori, vinto nelle ultime due edizioni da campionissimi delle due ruote del calibro di Niccolò Canepa e Maurizio Gerini.

E’ lecito aspettarsi un vincitore a quattro ruote per questa edizione, che al momento vede in testa il rallysta savonese Fabio Andolfi, promessa del volante a livello internazionale e fresco di un ottimo podio al Sanremo con la Skoda Fabia del Team Motorsport Italia, supportato direttamente dalla federazione. In seconda posizione si trova la trialista Alex Brancati, seguita dal navigatore Guido D’Amore e dallo specialista di kart e Legend Cars Kevin Luguori.

Stelle Nello Sport, come ogni anno, raccoglierà fondi per l’associazione Gigi Ghirotti, supportata grazie alle tante iniziative benefiche tra le quali spicca l’asta che mette in vendita le maglie dei grandi campioni, grazie alla collaborazione della piattaforma internazionale CharityStars.