sport

I 35 anni di Primocanale al fianco dell'evento
1 minuto e 1 secondo di lettura
Si scalda la corsa all’elezione degli sportivi liguri e delle Società sportive dell’anno. Con Stelle nello Sport, il progetto giunto alla 18° edizione (Primocanale con i suoi 35 anni è partner dell'evento) , è possibile votare i Campioni e i nuovi talenti di ogni sport e, soprattutto, sostenere le associazione sportive dilettantistiche facendo vincere loro importanti bonus.


E tra tutti i votanti ci sono in palio 4 magnifiche crociere Costa.

Sul sito www.stellenellosport.com è possibile votare ogni settimana, fino al 20 maggio. Le dieci Associazioni più votate non solo avranno una speciale passerella al Galà delle Stelle del 9 giugno prossimo, ma potranno dividersi soprattutto un montepremi di oltre 10 mila euro in bonus molto utili.

Votare è molto semplice. Basta cliccare su www.stellenellosport.com/registrati e accedere con un solo clic attraverso il proprio social account. A quel punto è possibile votare per una o più categorie: dai Big agli Junior, fino ai Green e alle Società.

Tra tutti i votanti saranno estratte a sorte quattro magnifiche crociere Costa. Non solo. Chi entra nella Community di Stelle nello Sport potrà vincere ogni settimana premi e ricevere sconti e agevolazioni attraverso la Newsletter ligure dello Sport.