motori

Tanti piloti in lizza per il titolo di sportivo ligure dell’anno
57 secondi di lettura
Stelle Nello Sport taglia il traguardo dell’edizione numero 22. Il progetto nato nel 2000 per sostenere e valorizzare lo sport ligure e le sue eccellenze sotto l’egida di Coni e Cip Liguria con patrocinio e sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova, rinnova l’appuntamento con il Trofeo Primocanale Motori. In lizza per il titolo di sportivo ligure dell’anno ci sono molti piloti o navigatori, appartenenti a diverse categorie del motorsport.

Esperti copiloti come Guido D’Amore o Nicola Arena, motociclisti del settore fuoristrada come Davide Soreca o Alex Brancati, specialisti delle discipline più disparate come Stefano Bastogi (drifting), Patrick Turrini (quad cross) o dakariani doc come Luciano Carcheri. Non mancano i piloti di rally, rappresentati da Fabio Andolfi o il motociclismo su pista, con i nomi di Niccolò Canepa e Riccardo Rossi. Alessandro Polini e Roberto Malvasio sono tra i migliori interpreti di slalom, salite e Formula Challenge, così come Kevin Liguori lo è per Legend Cars e karting.

Tanti nomi da votare, con la propria preferenza che si può esprimere ogni sette giorni sulla pagina dedicata al Trofeo Primocanale Motori.