SPORT

Per il titolo di "rossoblucerchiato dell'anno"

Stelle Nello Sport, il derby Ŕ a colpi di voti tra Pavoletti e Quagliarella

mercoledý 04 maggio 2016
Stelle Nello Sport, il derby Ŕ a colpi di voti tra Pavoletti e Quagliarella

GENOVA - E' scattato  il conto alla rovescia per il Galà delle Stelle che venerdì 20 maggio al Porto Antico celebrerà gli Sportivi liguri dell'Anno. Una "Notte degli Oscar" che coinvolgerà tanti campioni e proporrà filmati emozionanti ed esibizioni spettacolari. Aperte le prenotazioni allo 010.91.31.006 o via mail a info@stellenellosport.com. L'ingresso è gratuito, ma la prenotazione obbligatoria.

Come per tradizione i volontari della Gigi Ghirotti raccoglieranno donazioni nel foyer della Sala Grecale dei Magazzini del Cotone.

Chi salirà sul palco a rappresentare i colori di Genoa e Samp ? Il "derby del voto" è ancora apertissimo. Pavoletti e Quagliarella sono i favoriti, ma Suso e Viviano incalzano. Lo sprint finale sarà come sempre appassionante e non è escluso che il derby sul campo possa incidere nella scelta dei tifosi.

Ma a Genova, da sempre, il derby è soprattutto festa, colore, passione, correttezza e solidarietà. Dopo la sfida benefica di footgolf giocata con Stelle nello Sport da due leggende come Marco Nappi e Marco Lanna, ecco l'ultima settimana di asta rossoblucerchiata sulla piattaforma Charity Stars.

All'indirizzo www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport ci sono ben 6 maglie rossoblucerchiate. Per la squadra di Gian Piero Gasperini scendono in campo Sebastien De Maio, Diego Capel, Tim Matavz e Alessio Cerci. I blucerchiati di Montella rispondono con Edgar Barreto e Matias Silvestre.

Ad oggi sono già 8.631 gli euro raccolti attraverso l’asta di Stelle nello Sport: un’azione benefica costante a supporto dell’associazione del professor Franco Henriquet, attiva da oltre trent’anni nell’assistenza dei malati terminali e che da tre anni porta avanti un impegnativo progetto a sostegno dei malati di SLA.

Le iniziative a sostegno della Ghirotti da parte di Stelle nello Sport sono molteplici. Dalla cena benefica dello scorso 15 maggio con stelle sportive e campioni di Zelig, alla gara di footgolf andata in scena lo scorso week end al Golf Club Colline del Gavi. E per il gran finale stiamo preparando la Festa dello Sport che dal 20 al 22 maggio permetterà a migliaia di giovani di fare sport, provare nuove discipline, esibirsi e godersi show e spettacoli sportivi. Il tutto nel Parco Olimpico che verrà allestito al Porto Antico.

Una grande Festa, totalmente gratuita per i partecipanti, in cui potremo tutti insieme aiutare ancora la Gigi Ghirotti con donazioni e offerte presso lo stand ufficiale di Stelle nello Sport sul Piazzale Mandraccio.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place