sport

All'asta cimeli straordinari di ieri e di oggi
1 minuto e 7 secondi di lettura
Settimana speciale per l’Asta benefica di Stelle nello Sport. Maglie ufficiali autografate di valore straordinario assieme a cimeli storici a favore del "progetto SLA" della Gigi Ghirotti. Ad oggi sono già stati raccolti più di 7.300 euro, ma si punta ai 10 mila.

Il derby Genoa-Sampdoria vede protagonisti da una parte Suso e Rigoni e dall’altra Quagliarella-Muriel. La fantastica tripletta dell’esterno spagnolo contro il Frosinone e la ciliegina sulla torta di Rigoni: due felici intuizioni della dirigenza genoana nel mercato invernale di riparazione. La zampata di Muriel nel vantaggio contro l’Udinese e le importanti reti di Quagliarella in ottica salvezza: in casa Samp, in attesa della sfida di domenica sera contro il Milan, l’Asta si gioca in attacco.

Inoltre, due cimeli storici per chi ama il Genoa:
la cravatta ufficiale del Centenario, autografata dall'indimenticato Franco Scoglio, e la sciarpa della stagione 1990/1991, quella del quarto posto, con le firme di Aguilera, Skuhravy e Branco, costituiscono un prezioso arricchimento per i tifosi genoani. 

All’asta anche la speciale Polo Stelle nello Sport che nel corso della cena benefica delle Cisterne del Ducale dello scorso 15 marzo è stata firmata dal tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini, dal difensore della Sampdoria Andrea Ranocchia, dallo spezzino Situm, da Caputo (Virtus Entella) e tanti campioni dello sport ligure.