sport

Partita l'asta benefica con Romano Battisti e Francesco Fossi
1 minuto e 44 secondi di lettura
Si apre ufficialmente la stagione 2016-2017 di Stelle nello Sport. Il progetto che valorizza lo sport ligure è entrato ufficialmente nella sua 18a stagione. Su CharityStars è attiva la speciale asta dedicata alla popolazione terremotata del Centro Italia grazie alla generosità e disponibilità di alcuni Campioni del Canottaggio come Romano Battisti, Francesco Fossi e altri medaglisti olimpici di Rio de Janeiro.

Sul Gruppo Primocanale, dopo una estate intensa di eventi e iniziative, la trasmissione tv dedicata alle eccellenze dello sport ligure è ripartita con la prima puntata dedicata a Aon Open Challenger “Memorial Giorgio Messina”, Miglio Marino di Sturla, progetto COPS promosso da Regione Liguria e Coni. E ancora Nervi Run, la partita di Hockey più lunga del mondo, la grande festa ABG per Enrico Gardella e gli 80 anni del Palio del Tigullio.

Appuntamento su welcome#liguria (canale 12 Primocanale) il giovedì alle ore 20, sabato e domenica ore 19. Curato da Michele Corti e Marco Callai, il magazine televisivo di Stelle nello Sport è un viaggio unico tra le storie e i personaggi dello sport ligure. Una vetrina dedicata ai Campioni e soprattutto agli eventi che rendono la Liguria una terra felice a livello sportivo.

Prossimo appuntamento da non perdere il 21 settembre.
Tante saranno le stelle che riceveranno da Regione Liguria e Coni un riconoscimento per la partecipazione a Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio de Janeiro. A breve intanto sarà online la nuova versione di www.liguriasport.com il sito ufficiale dello sport ligure con news, approfondimenti, interviste, video e un nuovissimo calendario eventi dello sport in Liguria.

Settembre e ottobre, come sempre, saranno i mesi fondamentali per la definizione della 18° edizione del progetto con tutte le attività dedicate al pubblico, le votazioni dei Campioni, il percorso nelle scuole e la gestione degli eventi sportivi collegati. Una attività come sempre intensa che porterà fino alla grande Festa dello Sport in programma a fine maggio 2017 al Porto Antico di Genova.

A questo link  sono pubblicate tutte le trasmissioni settimanali di Stelle nello Sport per la nuova stagione 2016/2017.