cultura

Appuntamento alle 21 su Primocanale e già alle 19.30 aperitivo con Spritz
48 secondi di lettura
Sarà una serata interamente dedicata alle finali del campionato mondiale del pesto, quella di stasera in onda su Primocanale e primocanale.it. 

Il primo appuntamento scatta già alle 19.30 con Spritz, il contenitore che ogni giorno evidenzia i fatti salienti della giornata: oggi spazio alla viglia dell'evento in programma a Palazzo Ducale con la voce dei protagonisti che parteciperanno a un aperitivo a base di pesto presso Terrazza Colombo.

Poco più tardi, alle 21, spazio alla consueta trasmissione dialettale del venerdì: assieme al professor Franco Bampi, a Liguria Ancheu, innumerevoli ospiti, collegamenti esterni e in studo anche la musica dei Buio Pesto guidati da Massimo Morini.

Per il pubblico possibilità di intervenire attraverso il numero verde 800640771: la linea per rispondere ai quesiti della serata, ma anche per proporre nuove domande ai componenti della puntata. Tra i partecipanti anche Diego Cirri e Filippo Brillado, ormai conosciuti come i ragazzi di Vobbietta appassionati del gruppo musicale genovese.