sport

Riparte la Serie A anche per i blucerchiati
1 minuto e 12 secondi di lettura
Il campionato di serie A è ripartito. Dopo il pareggio tra Torino e Parma per 1-1 e la vittoria del Verona sul Cagliari per 2-1, i recuperi proseguono anche oggi. Il match clou è stasera alle 21,45 al Meazza di Milano tra l'Inter di Conte che insegue ancora il sogno scudetto e la Sampdoria di Ranieri che deve fare punti pesanti per la salvezza.


Primocanale scende in campo dalle 21 con un'edizione speciale di Gradinata Sud condotta da Maurizio Michieli con Silvia Mesturini. Collegamenti dall'esterno dello stadio milanese che sarà ovviamente senza tifosi come in tutti gli altri impianti per vivere i momenti che precedono il match col nostro inviato Matteo Cantile.


Saremo anche fuori dallo stadio Ferraris per documentare la protesta dei tifosi blucerchiati che dicono no a questo campionato senza pubblico e di fatto consegnato totalmente alle pay tv. E poi al fischio d'inizio la cronaca con collegamenti da scoprire con tifosi davvero particolari, mentre negli studi di Terrazza ci saranno i nostri opionionisti: Stefano Rissetto, Domenico Arnuzzo, Lorenzo Licalzi.


Tante sorprese e l'interazione col pubblico che potrà fino a mezzanotte e mezza interagire con la trasmissione attraverso i social, i messaggi su whatsapp e con le telefonate al numero verde 800640771. Data la serata particolare legata all'atteso traffico sulle autostrade liguri, ci saranno continue informazioni anche su questa emergenza che Primocanale mel pomeriggio comincerà a seguire dalle 17. Una lunga notte tra calcio e non solo da seguire senza iterruzioni.