sport

L'attaccante autore del gol decisivo a Frosinone nella finale promozione di andata
48 secondi di lettura
 Mentre la squadra sta lottando per costruirsi un futuro stabile in Serie A e la società lavora al progetto del nuovo Picco, il dg dello Spezia Mauro Meluso sta ponendo le basi per il consolidamento dell'organico. E' stato infatti raggiunto l'accordo per il prolungamento fino al giugno 2023 del contratto dell’attaccante Emmanuel Gyasi, che era in scadenza.
Gyasi 26 anni, ha appena segnato la prima rete in Serie A e nello Spezia ha finora all'attivo 83 presenze e 14 gol ed è stato tra i grandi protagonisti della storica promozione in Serie A, siglando anche la rete decisiva nella finale di andata playoff a Frosinone.

Si avvicina anche il rinnovo del contratto di Andrej Galabinov, attualmente per infortunio. Andrea D'amico, procuratore del bulgaro, assicura che il recupero sta procedendo velocemente e che nel giro di quindici giorni tornerà a disposizione. Una volta rientrato in campo, fa capire l'agente, Galabinov e la società troveranno un punto di incontro costruttivo per proseguire insieme.