sport

L'autore del primo gol delle Aquile al "Vigorito" guarda avanti con realismo
1 minuto e 5 secondi di lettura
 Autore del primo goli per la vittoria in trasferta sul Benevento, il mediano dello Spezia Tommaso Pobega è felice: "Sul cross sono stato bravo ad andare in anticipo, per fortuna sono riuscito ad impattare bene la palla e ad insaccare un gol importantissimo per la mia squadra. Il mister mi sta dando tanto, perché in allenamento è bravo a correggerci ogni dettaglio. Quello che ci dice durante la settimana - dice ai media ufficiali - poi ci aiuta tanto la domenica".

LAVORO - "Penso che il mio punto forza sia l'inserimento da dietro, da migliorare però c'è ancora tanto e su questo come ho detto il mister ci dà una grande mano durante la settimana. Senza dubbio cerco sempre di dare il mio apporto in fase difensiva e in fase offensiva, ovviamente però non si può sempre andare all'attacco e quindi ci sarà da crescere sotto questo punto di vista, devo dire di essere davvero contento di questo mio inizio di stagione.

FUTURO - "Credo che tutto il lavoro che si fa in allenamento poi alla domenica paga, se devo esprimere un desiderio ora come ora mi auguro solo di salvarmi con lo Spezia e sperare che la mia squadra faccia il miglior risultato possibile".