sport

Lo comunica sul proprio sito web la società spezzina
52 secondi di lettura
E' arrivato da soli tre mesi ma sta già lavorando concretamente per la nuova stagione dello Spezia: come comunicato dalla società spezzina sul proprio sito web, il neo-presidente Robert Platek ha deciso di investire sulla ristrutturazione dello stadio Alberto Picco.


Una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni per ritoccare la struttura sportiva e regalare uno stadio all'avanguardia al popolo spezzino. Il progetto, di durata triennale, è satto affidato alla società GAU Arena dell’architetto Gino Zavanella, con un’esperienza pluridecennale nella progettazione di strutture per lo sport e non solo, capace di creare impianti unici e sostenibili, moderni e sicuri.

Il comunicato conlude assicurando che: "Il rinnovato “Alberto Picco” rispetterà pienamente i criteri infrastrutturali richiesti per la partecipazione al campionato di Serie A e si rivelerà all’altezza del prestigio e dell’ambizione dello Spezia Calcio, determinato a garantire la miglior esperienza possibile ai propri tifosi per continuare a volare insieme verso un futuro radioso e ricco di soddisfazioni."