sport

Il direttore sportivo delle Aquile parla del gioiellino in prestito dalla società rossonera
1 minuto e 7 secondi di lettura
Il ds dello Spezia Mauro Meluso parla del giocatore del momento: "Tommaso Pobega è in un momento magico, siamo felici per lui e per noi. Ha segnato a Benevento e ha contribuito al nostro momento. Saremmo stati più contenti - ammette ai microfoni di Sky Sport - se il Milan ci avesse concesso il riscatto libero ma sanno che ha prospettiva e non vogliono mollarlo: per questo il Milan si è tenuto il controriscatto".

Il prossimo Pobega sarà Maggiore? "Siamo certi. Abbiamo voluto che rimanesse, con Italiano abbiamo puntato su di lui, su Bastoni del settore giovanile che sta facendo benissimo. Poi Ramos, Erlic, ragazzi giovani ma con avvenire. Abbiamo pensato, in un mercato difficile, di avere una rosa più ampia rispetto al normale. Siamo contenti che si siano tutti integrati, a Benevento ne avevamo 12 fuori tra infortuni e Covid, la rosa ampia ci ha concesso di avere minori contraccolpi negativi".

Lo Spezia ha fatto un mercato molto dinamico. "Diciannove in entrata e dodici in uscita. Abbiamo dovuto correre: lo Spezia al 20 agosto, non ero ancora in carica visto che ero a Lecce fino alla fine della scorsa stagione, ha fatto l'ultima dei play-off che ha sancito la promozione storica in Serie A. Dal 1 settembre andava rinforzata una buona squadra, in una corsa vera e propria"