sport

Il tecnico sa che i tifosi si aspettano un risultato positivo contro l'ultima in classifica
1 minuto e 36 secondi di lettura
Domani lo Spezia aprirà la 30° giornata di campionato ospitando il Crotone nella super sfida alla salvezza. Il tecnico Italiano pensa al riscatto dopo l'ultima sconfitta polemizzata a lungo: "La gara persa contro la Lazio ci ha lasciato una grande amarezza perché potevamo sia portare a casa un punto importante per la nostra classifica sia dare continuità dopo l'ultima vittoria. Penso però che i ragazzi siano stati ancora una volta bravi a tirare fuori una prestazione di grandissimo livello, peccato per non aver ottenuto qualcosa in termini di punti."



"Adesso ci troviamo davanti ad una squadra che ha chiaramente dei punti di forza, si trova sì in fondo alla classifica ma in questi tempi si sta esprimendo  bene e sta mettendo in difficoltà tutte le avversarie. Per noi è una partita importante per tornare a fare punti, per loro lo è ancora di più perché sono convinto che credando nel miracolo. Sarà una vera battaglia."
 
 
LA SQUADRA - "Siamo in tanti in termini di rosa, in settimana tutti spingono forte e mi mettono quindi in difficoltà per quanto riguarda la scelta dell'undici iniziale. Ho tanti dubbi e ci sono tanti ragazzi che meritano una maglia da titolare, ma come ho sempre detto si va in campo in 11, poi anche i subentrati possono incidere e decidere le sorti di una gara. Dobbiamo stare uniti perché si sta delinenado il quadro generale, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione."






"Più ci si avvicina alla fine più i nostri tifosi aumentano l'affetto e la vicinanza nei nostri confronti: lo è stato nella partita precedente, per cui so quanto ci tengono. A noi chiedono grande cuore ed attaccamento alla maglia, cosa che non è mai mancata da parte nostra. Sappiamo che anche domani dovremo spingere forte, lo faremo anche per la nostra gente."