sport

Il tecnico degli aquilotti: "Il Picco ci darà la carica"
1 minuto e 3 secondi di lettura
"Veniamo da una vittoria importante, voluta fortemente da un gruppo che ha messo in campo grinta e determinazione; ora torniamo al "Picco" e davanti al nostro pubblico vogliamo continuare a far bene, in modo da compiere un ulteriore passo in avanti verso la fatidica quota dei 50 punti.

De Col? Abbiamo preferito preservarlo da eventuali scontri in questi giorni giusto per non rischiare nulla, ma con l'utilizzo di una maschera protettiva potrà essere della gara. Granoche? E' un calciatore esperto e sa bene che ad un attaccante possono capitare momenti in cui la palla non vuole entrare, ma ha la mia fiducia incondizionata e sono sicuro che tornerà ad esultare molto presto.

Davanti ho tante alternative di qualità, penso a Marilungo che anche a Chiavari ha interpretato un'ottima gara, a Forte che sta lavorando molto bene e che al "Comunale" sarebbe anche entrato se non fosse stato per l'infortunio di De Col, senza dimenticare Mastinu e Palladino, con quest'ultimo che alla prima da titolare è stato bravo a trovare lo spazio per offrire l'assist a Maggiore, nonostante le maglie della difesa chiavarese fossero molto strette, soprattutto centralmente", ha detto Fabio Gallo, allenatore dello Spezia, alla vigilia della sfida con il Venezia al 'Picco'