sport

Galabinov: "Credo fortemente nella possibilità di fare qualcosa di incredibile"
1 minuto e 4 secondi di lettura
"Mancano otto partite ed in palio ci sono moltissimi punti in palio, per cui la strada è ancora davero lunga e insidiosa, ma io credo fortemente nella possibilità di fare qualcosa di incredibile". A dirlo è Andrey Galabinov, il protagonista assoluto della rotonda vittoria dello Spezia a Verona contro il Chievo, maturata proprio grazie ad una tripletta dell'ex attaccante del Genoa.


Ora gli aquilotti, che si trovano al terzo posto ad un punto dal Cosenza, sono in procinto di ricevere lunedì sera alle 21 al "Picco" il Pisa, che li aveva battuti 3-2 nel "derby" d'andata. Lo scenario, però, sembra cambiato e la squadra di Italiano ha le carte in regola per proseguire il cammino verso la promozione.




Intanto, l'AIA ha reso noto che sarà Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere la sfida del "Picco" tra le Aquile di Vincenzo Italiano ed il Pisa. L'incontro vedrà come assistenti Luigi Rossi della sezione di Rovigo e Riccardo Annaloro della sezione di Collegno; quarto ufficiale sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi.


Dopo la sfida casalinga con il Pisa, lo Spezia viaggerà alla volta di Frosinone per affrontare un altro importante scontro diretto.