sport

53 secondi di lettura
International/S&L e Costa Crociere: sono loro le due finaliste della Spediporto CUP 2018, il torneo di calcio degli operatori del settore portuale organizzato dall’Associazione spedizionieri, corrieri e trasportatori di Genova in collaborazione quest’anno con Uisp e We Play Football.


Undici le squadre protagoniste della seconda edizione, che da inizio giugno si sono date battaglia sul campo sportivo Rio San Michele di Genova-Pra’ per arrivare ad alzare l’ambito trofeo Spediporto, conquistato lo scorso anno dalla Casasco & Nardi/SDI.


Per i campioni 2017 un po’ di rammarico per l’esito della semifinale, che si è decisa ai tiri di rigore, con Costa Crociere capace di essere più lucida al momento decisivo.


L’appuntamento è fissato sabato 30 giugno con fischio d’inizio alle 18 per il terzo-quarto posto Casasco & Nardi/SDI-Finsea; alle 19 la finalissima Cava International/S&L-Costa Crociere e, a seguire, le premiazioni, con il Comitato organizzatore già al lavoro per preparare la terza edizione.


Informazioni ed approfondimenti sulla pagina social ufficiale facebook.com/spediportocup
TAGS