sport

Offerta importante per il trequartista uruguaiano
50 secondi di lettura
Gaston Ramirez nel mirino di un club cinese. L’indiscrezione, pubblicata da Sampdorianews.net, riferisce di un forte interessamento in arrivo dall’Oriente per il trequartista uruguayano. L’entourage del giocatore avrebbe già incontrato la dirigenza del club asiatico per valutare l’offerta, definita molto importante in termini di ingaggio e durata del contratto.


Ramirez, peraltro, non sarebbe convinto di questa soluzione, anche in considerazione dell'ottimo periodo vissuto alla Sampdoria, dove è tornato ad essere titolare fisso.


La Sampdoria ha già fatto sapere di non avere intenzione di compiere evoluzioni di mercato particolarmente spregiudicate a gennaio, dunque Ramirez, almeno per ora, non dovrebbe muoversi. La società blucerchiata ha anche respinto una proposta del Parma per Sala. L’unico movimento di rilievo dovrebbe riguardare l’attacco, con Kownacki in uscita direzione Dusseldorf e Gabbiadini in entrata dal Southampton.


In arrivo dal Trapani anche il difensore classe ’99 Erasmo Mulé, destinato però a rimanere in Sicilia sino a fine campionato.