Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

Football americano, si avvicina l'esordio degli Oldies for Solidarity
La Solidarietà per sport: a Pian di Poma, il prossimo 11 dicembre a Sanremo

Ormai l'ora “x” si avvicina e tutto diventa più frenetico. Le scadenze quasi si sovrappongono e per gli Oldies diventa (quasi) difficile far fronte a tutte queste incombenze. Ma tutto sommato sembra che gli eventi si stiano manifestando secondo l'ordine prestabilito. Già un successo.

Domenica mattina gli Oldies hanno fatto conoscenza con il clima matuziano, sostenendo una seduta di allenamento presso il campo di Coldirodi. Qualche schema provato a vuoto e poi un po' di spazio per la stampa. Qualche intervista, un paio di foto... Insomma, l'interesse verso l'evento cresce.

Confermato il “reclutamento” del massaggiatore Daniele Di Masi, che avrà il suo bel daffare nell'assistere i “vecchietti” durante il triangolare. Confermate anche le presenze di Valerio Bozzarini da Roma e di Max Bertolani da Milano, che si porterà dietro un altro paio di vecchietti pronti ad indossare nuovamente l'attrezzatura. Non ancora confermata, invece, ma data “quasi” per certa, la presenza all'evento del Sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato e dell'Assessore alla Promozione Turistica e alla Cultura Giuseppe Di Meco.

Sanremo Football Night ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sanremo, della FIDAF, la Federazione Italiana di American Football, dell'AIGFA, l'Associazione Italiana tra i Giocatori di Football Americano