sport

Il borsino dei rossoblù in nazionale
58 secondi di lettura
Qualche buona notizia per il Genoa arriva dall'estero. Intanto l'attaccante dell'Uzbekistan, Shomurodov è stato protagonista nell'amichevole con l'Iran persa per 2-1. Suo infatti il gol dei caucasici. Il neo acquisto rossoblù è rimasto in campo per 75' dando prova di una buona condizione di forma.


In Uzbekistan, paese di 30 milioni di abitanti, l'approdo al Genoa del simbolo della nazionale è seguito con grande partecipazione, addirittura un canale vuole trasmettere in diretta le partite della squadra di Maran.

 

Shomurodov visti i tanti giocatori del Grifone che continuano ad essere positivi al Covid potrebbe gia' giocare titolare a Verona. Sempre in attacco ci sono segnali piu' che confortanti da Pandev che con la nazionale della Macedonia del Nord ha battuto il Kossovo e ora si giocherà il posto ai prossimi europei con la Georgia.

Goran non è andato in rete ma è stato in campo per 80 minuti. Per il Genoa un po' di sollievo anche se la prossima settimana sarà decisiva per fare la conta dei disponibili per la ripresa del campionato. Tanti giocatori della Primavera sono allertati come ha detto il direttore sportivo Faggiano che si appresta a gestire una difficile emergenza.