sport

Gradinata Nord e Gradinata Sud pronte a scattare con la partenza dei campionati
52 secondi di lettura
Il campionato di serie A si prepara a ripartire: giovedì, nel corso del vertice tra Figc, Lega calcio e Governo, dovrebbe essere fissata la data ufficiale della ripresa, presumibilmente il 13 o il 20 giugno. Il condizionale è d'obbligo, ma gli indicatori vanno in quella direzione. E l'auspicio è che con la serie A possa scattare di nuovo anche la serie B, dove Entella e Spezia si stanno rivelando protagoniste.


Primocanale, che durante l'emergenza Covid 19 ha dedicato 13 ore di diretta al giorno a questo argomento, non ha mai smesso di seguire anche il calcio, con il programma del giovedì. Ma adesso raddoppia e già da questa settimana Derby in Terrazza andrà in onda (oltre che giovedì) anche domenica, sempre alle ore 21.


Con l'ufficializzazione della ripartenza dei campionati torneranno in pista anche Gradinata Sud e Gradinata Nord, le trasmissioni dedicate a Sampdoria (martedì) e Genoa (giovedì). Sarà una lunga estate calda anche sul fronte del calcio e Primocanale, come sempre, ci sarà con la sua squadra di conduttori e opinionisti.