economia

58 secondi di lettura
La Giunta regionale ha prorogato a mercoledì 12 novembre i termini per la presentazione del Modello E alla Camera di Commercio di Genova, con cui le aziende danneggiate dall'alluvione del 9 ottobre scorso possono richiedere il rimborso per i danni subiti. Il modello E, necessario per ottenere il rimborso, può essere scaricato dal sito della Camera di Commercio di Genova e di Filse e dovrà essere presentato improrogabilmente entro mercoledì 12 novembre.

La Camera di Commercio ricorda che il Modello E può essere scaricato dal sito istituzionale www.ge.camcom.gov.it e può essere trasmesso:
tramite posta all'indirizzo Via Garibaldi 4 - 16124 Genova (fa fede la data del timbro postale); tramite fax al n. 010 2704343; tramite PEC firmata digitalmente dal legale rappresentante all'indirizzo (accetta solo messaggi da indirizzo PEC); consegna a mano in Via Garibaldi 4 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Prorogata fino a mercoledì 12 novembre anche la presentazione del modello D, riguardante i danni subiti dai privati e dalle famiglie a seguito dell'alluvione dell'ottobre scorso. Il modello D dovrà essere presentato presso i competenti uffici dei Comuni interessati.