CRONACA

Non interessa i treni di lunga percorrenza

Sciopero personale Trenitalia in Liguria nonostante il maltempo, tutte le informazioni

domenica 24 novembre 2019
Sciopero personale Trenitalia in Liguria nonostante il maltempo, tutte le informazioni

GENOVA -  Resta confermato lo sciopero del personale di Trenitalia S.p.A. anche in Liguria, nonostante l'allerta meteo rossa su centro e ponente della regione. Dalle ore 9.01 alle ore 17.00 di domenica 24 novembre 2019 è stato indetto uno sciopero che però non interessa i treni di lunga percorrenza.

Per i treni Regionali, in Liguria e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. Si prevede l'effettuazione di servizi per le relazioni a maggiore traffico di passeggeri. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali). I servizi minimi garantiti per legge, nei soli giorni feriali, sono individuati per linea, numero di treno e orario effettivo di partenza. Ecco l'elenco dei treni garantiti: CLICCA QUI

Nell'ostacolare anche i servizi minimi garantiti potrebbe essere complice il maltempo, che già nella giornata di ieri ha causato diversi disagi (LEGGI QUI). 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place