sport

La società bianconera propone 18 milioni al Sassuolo per il cartellino del giovane attaccante
1 minuto e 14 secondi di lettura
Affondo della Juventus per Scamacca. L’attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa potrebbe finire entro pochi giorni in bianconero a fare la quarta punta. Il club emiliano, dopo aver sempre dichiarato che il ragazzo sarebbe rimasto in rossoblu, di fronte a 18 milioni su sarebbe convinto con Preziosi che non può fare altro che accettare.

Così per il Grifone ora si apre un buco in avanti. È vero che c’è un Destro in forma e che Pandev ha superato l’infortunio e che Shomurodov potrebbe fare pure la prima punta mentre Pjaca può fare la seconda. Ma con le caratteristiche di Scamacca non c’è nessuno e così pare che Preziosi stia cercando di riportare al Genoa Krzystof Piatek, ceduto due anni fa al Milan e mai più tornato ai livelli di quando giocava in rossoblù agli ordini proprio di Ballardini. Il centravanti polacco ora gioca nello Hertha Berlino che vuole 28 milioni per il cartellino, il presidente sta cercando una formula per rendere l'operazione economicamente praticabile.

Per la difesa Sokratis è pressato dal Betis Siviglia, da Fenherbace e Aek Atene. Il Genoa ci spera ancora ma si sta cautelando con Jerome Onguene 23 anni del Salisburgo. Ballardini aspetta rinforzi con Strootman dato ormai a ore a Genova per le visite. In zona retrocessione è piena bagarre con dieci squadre coinvolte, i rossoblu sono tornati in pista ma occorrono investimenti, la perdita di Scamacca non è di poco conto.