cronaca

49 secondi di lettura
Cinque persone, probabilmente collegate alla rapina portata a termine oggi a Sanremo, sono state arrestate in Francia dalla polizia francese. La rapina era stata fatta da due uomini, uno dei quali vestito da donna, che erano riusciti a portar via un bottino di circa 300 mila euro prima di fuggire a bordo di una Bmw grigio metallizzato guidata da un complice.


Tutti e tre i rapinatori sarebbero francesi. Resta invece ancora da chiarire il ruolo degli altri due uomini arrestati. La polizia ha trovato parte della refurtiva ancora in possesso dei rapinatori. Durante la rapina non si sono registrati feriti, ma il commesso minacciato con la pistola è stato comunque soccorso e accompagnato in ospedale perché sotto choc.

Gli agenti del commissariato di polizia di Sanremo sono immediatamente accorsi sul posto e, dopo aver raccolto le prime testimonianze, hanno diramato alle forze di polizia italiane e francesi il modello e la targa dell'auto dei rapinatori. La caccia all'uomo, finita in Francia, è durata poche ore.
TAGS