salute e medicina

"L'impegno è quello di non ripetere gli errori politici del passato"
54 secondi di lettura

L’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale, giunta alla Spezia per inaugurare un nuovo angiografo per l’ospedale Sant’Andrea, ha incontrato anche una delegazione di Oss (operatori socio sanitari) spezzini preoccupati per quel che riguarda il nuovo concorso regionale.


 

 

E’ stato un confronto positivo e voglio ringraziare la delegazione di lavoratori che ho incontrato per il modo determinato ma pacato con cui mi hanno illustrato le loro preoccupazioni – ha affermato l’assessore regionale Sonia Viale - Ho spiegato loro che il concorso Oss verrà bandito a livello regionale e che stiamo definendo le modalità di svolgimento”. 



 

L’impegno che mi sono presa nei loro confronti è quello di non ripetere gli errori politici del passato – ha proseguito - promettendo senza poter mantenere, ma di offrire un percorso rispettoso delle norme e il più possibile condiviso. Questo significa che anche dopo il concorso noi accompagneremo passo dopo passo un eventuale problema occupazionale. La mia preoccupazione è la preoccupazione di questi lavoratori”.