CRONACA

Primocanale fa da Cupido

San Valentino, regala un'emozione: la vostra foto sul maxi schermo di Terrazza Colombo

di Silvia Isola

giovedė 06 febbraio 2020



GENOVA -  San Valentino si avvicina e, anche se tante coppie dicono di non festeggiarlo, molti sono a caccia del regalo perfetto per sorprendere la propria dolce metà. E perché non farlo mostrando la vostra foto insieme nel cielo di Genova, sul maxi schermo di Terrazza Colombo? Torna l’iniziativa “Maxi San Valentino”, dove Primocanale fa da Cupido.

Dopo aver scelto il vostro migliore scatto (meglio se in formato orizzontale), basterà inviarlo gratuitamente su Whatsapp al 3476766291 scrivendo nel testo del messaggio “Maxi San Valentino”. Dopo di che il 14 febbraio 2020 la vostra foto comparirà a 30 metri d’altezza e sarà visibile da Piazza De Ferrari, ma anche dal centro storico e dal Porto Antico. Tutte le foto, inviate entro il 12 febbraio, saranno inserite in un loop che illuminerà il maxi dal mattino fino a sera.

Primocanale festeggerà così il giorno più romantico dell’anno, regalando un’emozione a tutte le coppie che aderiranno all’iniziativa. Ma già in questi giorni alzando gli occhi potrete vedere sul maxi schermo foto e video emozionali già legate a questa ricorrenza.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place