sport

Domenica alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino
59 secondi di lettura
In attesa di conoscere data e ora del recupero della sfida con la Roma, in casa blucerchiata è iniziato già il conto alla rovescia per la sfida di domenica prossima alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata.

Da domani è prevista la ripresa della preparazione della squadra a Bogliasco, ma intanto i tifosi si mobilitano. Complici le nuove norme che consentono anche ai supporters senza tessera di partecipare alla trasferta ecco gli appelli che arrivano on line.

"Tutti in trasferta! Chi non molla si rivede..." scrivono gli Ultras Tito Cucchiaroni sul loro sito, ma pronti alla trasferta sono anche i Fedelissimi e Fieri Fossato che on line hanno cominciato a mobilitarsi per una sfida da sempre molto sentita.

Il Torino arriva alla sfida dopo il successo in casa del Benevento, deciso da un gol di Iago Falque allo scadere, che ha comunque lanciato i granata al secondo posto della classifica. Il rinvio della sfida con la Roma ha un po' spezzato il ritmo dei blucerchiati, che viaggiavano sull'onda dei due successi consecutivi. Ora però c'è la possibilità di fare ancora bene, senza l'onnipresente tormentone Schick ad attirare i riflettori.