sport

Zapata ora è in ballottaggio con Munir del Barcellona
1 minuto e 23 secondi di lettura
Ceduto Patrick Schick alla Roma per una pioggia di milioni, esattamente 42 (cessione record nella storia del club doriano) ora la Sampdoria deve assolutamente comprare l'attaccante che ha chiesto il tecnico Giampaolo: un giocatore che faccia coppia in avanti con Fabio Quagliarella.  Ma la brutta notizia è la fumata nera nell'incontro avvenuto col Napoli dove tra i temi principali c'era Duvan Zapata ma anche i difensori Strinic e Tonelli.

Nessuno accordo nel vertice e le parti si riaggiorneranno.

E’ una priorità, assolutamente
. E aggiungiamo anche che vista la grande disponibilità economica sarebbe fondamentale anche un difensore perché sulla fascia destra serve un’alternativa a quelli che ci sono già ed è arrivato sempre nella retroguardia il giovane danese Andersen: sarà bravissimo ma per assimilare i meccanismi difensivi ci vorrà sicuramente tempo. E poi anche un esterno sinistro (Strinic?) visto che Murru non sta convincendo.
 
Torniamo all’attaccante. Sembrava fatta per Duvan Zapata ma il Napoli non vuole scendere sotto i 20 milioni e la società blucerchiata, invece, non vuole fare un'offerta superiore ai 15-18 milioni più bonus: un braccio di ferro, nonostante il ricchissimo tesoretto di questa estate con le cessioni di Skriniar, Bruno Fernandes, Muriel e appunto Schick, che al momento sta producendo una retromarcia da parte del Napoli. E allora il nome nuovo è quello di Munir El Haddadi Mohamed, attaccante del Barcellona: 21enne reduce da una buona stagione al Valencia che adesso vorrebbe provare un'esperienza nel calcio italiano ma il club catalano vuole almeno 20 milioni per il giocatore.  

Tradotto, si compri velocemente l’attaccante per evitare qualche beffa che sarebbe inammissibile.