sport

Niente partenza anticipata alla vigilia per l'incontro con la Juventus, privo di significati di classifica
1 minuto e 11 secondi di lettura
 La Sampdoria partirà per Torino domani stesso, dopo la rifinitura mattutina a Bogliasco. La società, d'accordo con il tecnico Ranieri, ha deciso di evitare la partenza alla vigilia, data la mancanza di significato agonistico della partita, con la Sampdoria ormai salva da domenica scorsa per effetto della vittoria di Parma e la Juventus decisa a chiudere il discorso scudetto.


Valutato anche il rischio di congestione autostradale nel fine settimana sui tratti A26, A10 e A7, ma si è deciso comunque di procedere con l'opzione della trasferta in giornata. Poche settimane fa, per scendere a Genova in vista della sfida ai rossoblù, proprio per evitare il traffioo autostradale la Juventus aveva addirittura scelto l'aereo. Il campionato della Sampdoria è finito con il 3-2 al "Tardini" e non c'è quindi da preservare energie per le ultime tre partite: dopo la visita allo Stadio Juventus, ci sarà il MIlan mercoledì a Marassi e infine il Brescia domenica prossima a Mompiano.


Dal punto di vista infortunistico, la seduta di stamattina ha visto fuori causa Albin Ekdal e Felice D'Amico, indisponibili per Torino al pari degli squalificati Omar Colley e Ronaldo Vieira. Sarà del gruppo invece Bonazzoli.

Ecco i convocati:

PORTIERI: Audero, Falcone, Seculin.
DIFENSORI: Augello, Bereszynski, Chabot, Depaoli, Ferrari, Murru, Rocha, Tonelli, Yoshida.
CENTROCAMPISTI: Askildsen, Bertolacci, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby.
ATTACCANTI: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella, Ramírez.